Calciomercato Roma. Scambio Lamela-Jedvaj? Piace anche Lukaku

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2014 9:49 | Ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2014 9:50
Calciomercato Roma, le idee di Sabatini: scambio Lamela - Jedvaj e Lukaku (foto LaPresse)

Calciomercato Roma, le idee di Sabatini: scambio Lamela – Jedvaj e Lukaku (foto LaPresse)

ROMA – Non è mai vacanza per il ds della Roma Walter Sabatini che sta già pianificando il calciomercato per la prossima stagione.

Sabatini sta valutando alcune operazioni in entrata ed in uscita. Possibile un ritorno nella Capitale di Erik Lamela ed un approdo a trigoria del centravanti belga Lukaku. 

Patto per la Champions: “Restiamo tutti per vincere”. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tutti i campioni della Roma, da Mehdi Benatia a Miralem Pjanic resteranno per fare bella figura anche nell’Europa che conta.

Per i nuovi acquisti occhio al calciomercato inglese: Tuttosport afferma che a Rudi Garcia interessa molto  il giovane centravanti belga Romelu Lukaku, quest’anno in prestito tra le fila dell’Everton ma di proprietà del Chelsea, mentre per Il Corriere dello Sport c’è un intrigo a Londra col Tottenham che riguarda un centrocampista brasiliano (Sandro o Paulinho) e il possibile ritorno di Erik Lamela in uno scambio di prestiti col giovane difensore Jedvaj, vecchio pallino del ds londinese Franco Baldini.