Calciomercato Roma, Sensi su Adriano: “Siamo fiduciosi”

Pubblicato il 28 Maggio 2010 - 07:37 OLTRE 6 MESI FA

Adriano Leite Ribeiro

“Cerchiamo di essere fiduciosi. Ci vedremo i primi di giugno, e speriamo bene”. La presidente della Roma Rosella Sensi non si sbilancia sulla questione Adriano.

Oggi la Sensi era con la squadra a L’Aquila, dove c’é stata un’amichevole e, a margine della partita, ha accettato di commentare la vicenda del possibile arrivo a Roma dell’Imperatore. Anche il tecnico Claudio Ranieri ha preferito non sbilanciarsi. “Aspettiamo che Pradé torni da Rio e ci relazioni su tutto – sono state le parole del tecnico -. Io attendo l’ufficialità, non posso accogliere tutti i giocatori che escono sui giornali. ASpettiamo che Adriano arrivi, poi parleremo”. Ranieri invece non si tira indietro quando gli viene chiesto di commentare le parole di De Rossi, che non ha chiuso le porte ad un eventuale trasferimento al Real Madrid.

“Daniele ha usato tutti condizionali – dice Ranieri – e ha messo molti se, noi mettiamo molti no. Poi se uno vuole andar via è diverso, ma ha detto sempre ‘se’. Ha anche sottolineato di essere onorato di stare alla Roma, noi siamo strafelici di averlo, non vedo nessun problema.

Stava in nazionale, evidentemente si sta ambientando velocemente. Che squadre meriterebbe? Non so. Ma è uomo da tutte quelle squadre che hanno tanti soldi e possono farlo vacillare”.