Calciomercato Roma, Sensi a Trigoria per un vertice: la diretta live in tempo reale

Pubblicato il 12 Luglio 2010 - 11:06 OLTRE 6 MESI FA

Rosella Sensi

Nella giornata di oggi Rosella Sensi sarà a Trigoria per incontrare tecnico, giocatori e dirigenza. Spiegherà alla squadra la nuova situazione societaria (passaggio del pacchetto di maggioranza da Italpetroli a Unicredit), tranquillizzerà un po’ tutti e conoscerà un po’ meglio gli ultimi arrivati.

Poi subito un vertice con la dirigenza per fare il punto sul mercato in vista della partenza dei giallorossi per il ritiro di Riscone di Brunico, dove la nuova Roma comincerà da giovedì a preparare la prossima stagione.

Al momento Rosella Sensi è reggente, più avanti si vedrà.

Ma le strategie di mercato non possono aspettare e così, nonostante una situazione difficile, bisognerà fare il punto della situazione. Con Claudio Ranieri, in silenzio ormai da diverse settimane, ma anche con Bruno Conti, Cristina Mazzoleni, Daniele Pradè e Gian Paolo Montali.

Rosella Sensi vorrà capire chi partirà effettivamente e soprattutto quali sono i giocatori individuati per giocare ad alti livelli anche nel prossimo campionato.

Prima di mezzogiorno Rosella Sensi, a bordo di un’auto con i vetri oscurati, è antrata nel centro sportivo di Trigoria. Poco dopo ha varcato i cancelli anche il marito, Marco Staffoli.

Verso le 10 e 20 si era presentato Bruno Conti.

La squadra, intanto, sta svolgendo il primo allenamento della nuova stagione. In campo anche Francesco Totti.