Calciomercato Roma: Strootman nel mirino della Juve, Peres e Castan in uscita, Vidal ha detto no

Pubblicato il 9 gennaio 2018 19:55 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018 19:55
calciomercato-strootman

Calciomercato Roma: Strootman nel mirino della Juve, Peres e Castan in uscita, Vidal ha detto no. ANSA/CLAUDIO PERI

CALCIOMERCATO ROMA – Kevin STROOTMAN sembra intenzionato a lasciare la Roma a fine stagione. Oltre la Juventus, comunque interessata, la sua destinazione dovrebbe essere la Premier League, dove l’olandese ha vari estimatori. Intanto ALEIX VIDAL del Barcellona ha detto no ai giallorossi: il Barcellona lo cederà ma lui preferisce tornare al Siviglia.

In uscita da Trigoria c’è anche BRUNO PERES, che piace al Benfica, dove potrebbe finire in prestito con obbligo di riscatto a dieci milioni.

La Roma sta anche tentando di capire se il Genoa sia effettivamente interessato a CASTAN. E’ sfumato definitivamente, per la dirigenza giallorossa, il sogno Riyad MAHREZ: il Leicester lo cederà al Liverpool per 55 milioni.

Intanto fanno discutere le parole dette dal d.s. Monchi al canale tv societario: “abbiamo problemi di tutti i tipi, la situazione economica la conoscete, per fare mercato ci vogliono i soldi”.

Il ds avrà un vertice di mercato con il presidente James Pallotta a Londra dove si recherà per l’impegno in terra britannica dei Boston Celtics (contro Philadelphia).

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other