Calciomercato Roma: Strootman nel mirino della Juve, Peres e Castan in uscita, Vidal ha detto no

Pubblicato il 9 gennaio 2018 19:55 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018 19:55
calciomercato-strootman

Calciomercato Roma: Strootman nel mirino della Juve, Peres e Castan in uscita, Vidal ha detto no. ANSA/CLAUDIO PERI

CALCIOMERCATO ROMA – Kevin STROOTMAN sembra intenzionato a lasciare la Roma a fine stagione. Oltre la Juventus, comunque interessata, la sua destinazione dovrebbe essere la Premier League, dove l’olandese ha vari estimatori. Intanto ALEIX VIDAL del Barcellona ha detto no ai giallorossi: il Barcellona lo cederà ma lui preferisce tornare al Siviglia.

In uscita da Trigoria c’è anche BRUNO PERES, che piace al Benfica, dove potrebbe finire in prestito con obbligo di riscatto a dieci milioni.

La Roma sta anche tentando di capire se il Genoa sia effettivamente interessato a CASTAN. E’ sfumato definitivamente, per la dirigenza giallorossa, il sogno Riyad MAHREZ: il Leicester lo cederà al Liverpool per 55 milioni.

Intanto fanno discutere le parole dette dal d.s. Monchi al canale tv societario: “abbiamo problemi di tutti i tipi, la situazione economica la conoscete, per fare mercato ci vogliono i soldi”.

Il ds avrà un vertice di mercato con il presidente James Pallotta a Londra dove si recherà per l’impegno in terra britannica dei Boston Celtics (contro Philadelphia).