Calciomercato Roma, su De Rossi il Manchester United: offerti 12 milioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2013 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, su De Rossi il Manchester United: offerta da 12 milioni

Calciomercato Roma, su De Rossi il Manchester United: offerta da 12 milioni (LaPresse)

ROMA – Assalto del Manchester United a Daniele De Rossi. Come riportato dal Corriere.it, i Red Devils di David Moyes, avrebbero presentato un’offerta di 12 milioni di euro per il centrocampista giallorosso, proposta che però sarà con ogni probabilità rimandata al mittente.

Come scrive il Corriere della Sera, “la Roma potrebbe cambiare idea soltanto se fosse De Rossi a rivedere le proprie posizioni. Ma, a quanto ci è dato sapere, non succederà. Lo United non rinuncerà facilmente. De Rossi è il rinforzo ideale per puntellare il centrocampo della squadra che dovrà difendere il titolo in Premier (…).

E per far capire quanto siano serie le loro intenzioni sveliamo un retroscena: prima di formulare l’offerta precisa aveva chiesto referenze sull’uomo e non sul calciatore a Fabio Capello, ex c.t. dell’Inghilterra e allenatore di Daniele alla Roma. Ricevuto il via libera, il Manchester United si è mosso. E non pare intenzionato ad arrendersi. Nelle prossime ore non è da escludere un blitz in Italia per forzare la situazione. Ma quello di De Rossi è un no convinto, l’ennesimo della sua carriera da innamorato giallorosso.”