Calciomercato Roma, su Wojciech Szczesny Juve, Napoli e Dortmund

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2017 - 09:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Complice l’ottima stagione con la Roma, Wojciech Szczesny è diventato uno degli obiettivi di mercato delle grandi d’Europa e d’Italia. Su di lui infatti, come raccontano oggi diversi giornali sportivi, ci sono anche Napoli e Juventus. L’estremo difensore polacco è in prestito dall’Arsenal e la Roma dovrà pagare 16 milioni per riscattarlo.

Secondo quanto riportato dal sito polacco ‘Przeglad Sportowy’, esiste una possibilità che la Roma decida di rispedire al mittente Szczesny, rinunciando quindi a pagare la cifra del riscatto. Anche perché la Roma nel ruolo ha già Alisson, pagato 8 milioni In questo caso, il futuro del portiere potrebbe essere ancora in Italia: interessate a lui sia la Juventus, alla ricerca dell’erede di Gigi Buffon, che il Napoli. Ma su di lui ci sono anche moltre squadre europee tra cui il Borussia Dortmund.

Scrive Chiara Zucchelli della Gazzetta dello Sport:

Sembra difficile però che Szczesny vada a Torino a fare la riserva a Buffon, anche solo per uno o due anni, mentre giocarsi il posto con Reina sembra una possibilità più concreta. Sempre che l’Arsenal decida di privarsene del tutto: viste le prestazioni che sta facendo in questa stagione non è così scontato.