Calciomercato Roma: Fazio offerto al Milan per avere Suso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2019 - 10:45 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato roma suso

Suso (Foto Ansa)

ROMA – La Roma vuole Suso, ma il Milan prima di venderlo vuole assicurarsi un sostituto o comunque una contropartita all’altezza. Per questo la Roma avrebbe offerto Fazio. Al Milan un difensore centrale farebbe comodo, soprattutto perché nel frattempo non si sblocca la pista per Merih Demiral. Anzi: per la Juventus il 21enne turco è ormai incedibile. Piuttosto chi è in uscita è Daniele Rugani, rientrato nei discorsi tra le due società.

In casa giallorossa però non sono convinti che sia Suso che Higuain saranno alla Roma la prossima stagione, e quindi ecco il piano B. A Trigoria sono consapevoli di dover fare assolutamente il centravanti (vista la probabile cessione di Dzeko all’Inter) e, possibilmente, anche l’esterno offensivo da affiancare a Under, a destra. E le alternative che si stanno valutando hanno tutte e due un filo conduttore che porta in Spagna: perché lì gioca Ben Yedder, attaccante centrale del Siviglia, e perché da lì viene Deulofeu, ex esterno del Milan oggi in forza al Watford.

Deulofeu al Watford ha un accordo più lungo (2023) e viene da una buona stagione, con dieci gol in 33 partite, ma la Roma sa bene che qualunque sia la decisione, occorre muoversi in fretta. (Fonte Gazzetta dello Sport).