Calciomercato Roma, Totti è un caso: Baldini promessa ancora non mantenuta

Pubblicato il 29 Maggio 2013 - 09:24 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato_roma_totti_caso_baldini_promessa_mantenuta

Francesco Totti (nella foto LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Circa due mesi fa Francesco Totti (nella foto LaPresse)  era uno dei migliori attaccanti del campionato per media voto e molti quotidiani si stavano chiedendo se non era il caso di convocarlo nuovamente in Nazionale.

Per questo motivo Franco Baldini, dg dell’As Roma, aveva promesso pubblicamente a Totti un immediato rinnovo del contratto. Ad oggi l’accordo con il capitano giallorosso non è ancora stato prolungato ed il suo contratto scadrà tra un anno.

Totti, in un ‘ intervista esclusiva a ‘France Football’ ha fatto sapere che è ancora molto stimato all’estero. Il capitano della Roma avrebbe ricevuto quattro offerte importanti da club molto prestigiosi, tra loro secondo i bookmakers ci sarebbe il Real Madrid. 

La società spagnola aveva cercato Totti anche molti anni fa  e poi aveva ripiegato su Antonio Cassano con i risultati che tutti conosciamo.

Il rendimento di Totti nelle ultime partite è leggermente calato, come quello del resto della squadra, ed i dirigenti della Roma ancora non lo hanno incontrato per discutere il rinnovo del contratto.

Questa cosa sta creando molto malcontento in una frangia consistente della tifoseria giallorossa. Per loro sarebbe davvero troppo, dopo il ko nella finale di Coppa Italia contro la Lazio, perdere tra un anno il loro idolo indiscusso.