Calciomercato Roma, ultime news: idea Rugani

di Redazione blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2016 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, ultime news: idea Rugani

Rugani

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Si prospetta un’altra stagione da riserva per Daniele Rugani alla Juventus, specie dopo il probabile arrivo di Mehdi Benatia. Un acquisto che potrebbe spingere l’ex Empoli a chiedere la cessione.

Rugani non ha voglia di essere soltanto il quinto centrale della rosa, ha bisogno di continuità e alla Juventus difficilmente riuscirà a trovarla. Per questo motivo la Roma sta studiando il colpo ed è pronta ad offire a Rugani un ruolo da protagonista. Tuttavia, come sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport’, difficilmente la Juventus acconsentirebbe al trasferimento, a meno che non sia Rugani stesso a fare pressioni.

L’operazione Rugani è affascinante ma molto compicata, la Roma ci proverà e allo stesso tempo continuerà a lavorare sulle alternative. La prima è Vermaelen, il centrale belga de Barcellona che i giallorossi hanno provato a prendere anche la scorsa estate.

Le altre piste portano e Musacchio e Vida, mentre l’arrivo di Caceres è ormai una formalità. Momento di stallo, infine, per quanto riguarda Zabaleta: la Roma ha l’accordo con il giocatore, ma deve ancora trovare quello con il Manchester City.