Calciomercato Roma, ultime notizie: Bacca e Benatia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, ultime notizie: Bacca e Benatia

Calciomercato Roma, ultime notizie: Bacca e Benatia

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. C’è anche la Roma su Carlos Bacca. Il colombiano ha infatti ricevuto diverse offerte, come più volte ribadito dal suo entourage.

E alla domanda sull’interessamento dei giallorossi il procuratore Sergio Barilla ha dribblato: “Non fatemi dire altro, il mio mestiere mi impone riservatezza”. Segno che l’interessamento della squadra di Pallotta è reale: sono pronti 30 milioni per strappare l’attaccante ai rossoneri.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Capitolo Dzeko. La Roma ad ogni modo si appresta a una vera e propria rivoluzione in attacco ed è alla ricerca di un nuovo bomber visto che Dzeko non ha convinto.

A parole Spalletti e Sabatini puntano sul riscatto del bosniaco che però è sul mercato a tutti gli effetti. Con l’offerta giusta i giallorossi sono pronti a salutarlo per liberarsi anche di un ingaggio pesante.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Scontro con la Juventus per Benatia. Duello serrato, con la Roma, per Benatia: è quanto emerge da questi giorni che vedono la Juve in prima linea sui pezzi pregiati del mercato. Si parla di prestito come condizione primaria. Anche i giallorossi, come il club bianconero, non vogliono derogare da questo paletto pensando a un ritorno di fiamma. Il difensore può lasciare il Bayern Monaco, dopo che in Baviera è arrivato Hummels. Ma la richiesta di 18 milioni della dirigenza tedesca è destinata a cadere nel vuoto. La Juve non intende svenarsi: trovare un punto d’incontro, allo stato attuale, non è semplicissimo. Benatia, da un anno a questa parte, è stato più volte sul punto di tornare in Italia. La Roma è in vantaggio (vorrebbe perlomeno il prestito con diritto di riscatto) e i bianconeri vogliono mettersi di mezzo.