Calciomercato Roma, ultimissime: Diawara, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2016 - 08:54 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, ultimissime: Diawara, la notizia clamorosa

Calciomercato Roma, ultimissime: Diawara, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Rottura totale tra Amadou Diawara e il Bologna. Il centrocampista guineiano non si è presentato domenica 10 luglio alla partenza del ritiro di Castelrotto.

Era tra i 25 convocati di Donadoni, ma né a Casteldebole e neppure alla stazione di Bologna non si è fatto vedere. Dopo il braccio di ferro dei giorni scorsi, con botta e risposta tra l’agente di Diawara, l’avvocato Piraino, e l’ad del Bologna Claudio Fenucci sulla questione dell’adeguamento del contratto e di una cessione solo a fronte di almeno 15 milioni.

Il giocatore ha preso una decisione clamorosa. Diawara, attraverso il suo entourage, aveva già espresso la sua volontà di essere ceduto (ha un contratto fino al 2020). Le richieste non mancano: c’è la Roma in pole, la Juventus ha fatto un sondaggio, il Napoli a intervalli regolari ha bussato alla porta del Bologna. Venti giorni fa il Bologna aveva rifiutato l’offerta del Valencia, pari a 7,5 milioni più il 20% sulla rivendita del giocatore.