Calciomercato Roma, ultim’ora: Borja Valero, offerta alla Fiorentina

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 19 Luglio 2016 - 11:22 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, ultim'ora: Borja Valero, offerta alla Fiorentina

Calciomercato Roma, ultim’ora: Borja Valero, offerta alla Fiorentina

ROMA – Calciomercato Roma, ultim’ora: le notizie in tempo reale, trattative, acquisti, cessioni. Perso Miralem Pjanic la Roma non rinuncia alla speranza del grande colpo a centrocampo. E, secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, il club di James Pallotta nelle ultime ore è pronto per ripartire all’assalto dello spagnolo della Fiorentina Borja-Valero. Non si tratta di un affare facile: dopo la questione Salah i rapporti Roma-Fiorentina non sono idilliaci, lo spagnolo si trova bene a Firenze e per convincere la Fiorentina ci vuole un’offerta importante.

Spalletti, nelle scorse settimane, ha ammesso il gradimento per il giocatore ma ha chiuso la questione con un laconico: “La Fiorentina non ce lo cede”. L‘alternativa a Borja Valero è il giovane Diawara del Bologna. Alla Roma piace e non poco. Ma dopo le bizze che il centrocampista ha fatto non presentandosi in ritiro la pista potrebbe essersi raffreddata.

Intanto la Roma lavora ai dettagli per il prestito del difensore del Real Madrid Nacho. Il giocatore è d’accordo sulla formula del trasferimento in prestito con diritto di riscatto. L’affare potrebbe definirsi nel giro di qualche giorno, quando entrambi i club saranno in tourneé negli Usa per una serie di amichevoli.