Calciomercato Roma, Vertonghen e Lloris sono due obiettivi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2014 0:02 | Ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2014 0:02
Calciomercato Roma, Vertonghen è un obiettivo (LaPresse)

Calciomercato Roma, Vertonghen è un obiettivo (LaPresse)

ROMA – Secondo la stampa inglese, La Roma avrebbe messo le mani sul forte difensore belga Vertonghen, in uscita dal Tottenham. Dalla Francia invece parlano di un interessamento per il portiere degli Spurs Lloris, inseguito anche dal Monaco. Queste notizie di calciomercato sono approfondite dal Corriere dello Sport nella sua edizione online. Riportiamo l’articolo.

“La Roma è pronta a chiudere per il difensore del Tottenham Jan Vertonghen. Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, il difensore belga, in passato già cercato dal Barcellona, vorrebbe disputare la prossima Champions League e allo stesso tempo tentare un’avventura in un altro campionato. Sabatini ha già avviato i contatti con Baldini per chiudere l’affare e anticipare i blaugrana, ancora interessati al giocatore.

Secondo quanto riportato da L’Equipe ci sarebbe anche Hugo Lloris nei piani giallorossi per la prossima stagione. Il portiere francese sembra sempre più lontano dal Tottenham e vorrebbe un club da Champions. Oltre al Monaco ci sarebbe in corsa anche la Roma che con gli Spurs ha aperto una trattativa ben avviata per arrivare al difensore centrale Jan Vertonghen”.