Calciomercato Roma, Zeman: “Guardiola – Baldini? Lo sapevo da ottobre”

Pubblicato il 12 Gennaio 2013 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Zeman: “Guardiola – Baldini? Lo sapevo da ottobre” (LaPresse)

ROMA – “Guardiola e Baldini? Lo sapevo da ottobre che si sono incontrati, strano sia uscita oggi. A me non mi tocca”. Così Zdenek Zeman nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato in casa del Catania.

La dirigenza può fare quello che vuole e parlare con chi vuole. Anche io incontro e parlo con tanti giocatori, ma non vuol dire che li compriamo tutti”, aggiunge il tecnico boemo.

“Destro è un giocatore con grandi mezzi e qualità che sta confermando. Quando si perde si dice sempre che è colpa sua ma non è così. È un giocatore importante, lo diventerà ancora di più. E’ un problama solo di mentalità”. Così Zdenek Zeman nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato in casa del Catania. Perlando della sfida contro gli etnei, il tecnico boemo dichiara: “Catania non è un ambiente tranquillo, se qualcuno pensa di più a quanto succede fuori dal campo non riesce ad esprimersi.
Non sarà una partita facile. Sono convinto però che ce la possiamo giocare e ce la dobbiamo giocare. Far vedere che siamo la Roma”. Infine a Zeman viene chiesto un commento sull’inversione di campo in Coppa Italia contro la Fiorentina: “E’ una cosa illogica dai criteri stabiliti. Non capisco. La squadra che si è classificata prima ha il vantaggio giocare in casa e non c’è contemporaneità”.

L’allenatore della Roma, Zdenek Zeman, ha convocato 19 giocatori per la sfida di domani in casa del Catania. Recuperati Marquinhos che ha smaltito la febbre e Totti.

Niente da fare, come previsto, per Osvaldo vittima di una contusione al ginocchio destro. Assente anche Perrotta. Questo l’elenco in ordine alfabetico: Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Destro, Dodo’, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lobont, Marquinho, Marquinhos, Perrotta, Piris, Stekelenburg, Tachtsidis, Taddei, Totti.