Calciomercato Roma, Zeman. I tifosi scrivono a Pallotta

Pubblicato il 27 Maggio 2012 - 00:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA  – Secondo quanto riportato da ForzaRoma.info, i tifosi giallorossi hanno scritto una email a James Pallotta e all’AS Roma per chiedere alla società l’ingaggio dell’allenatore del Pescara Zdenek Zeman:

“Gentile Mr. Pallotta, In queste ore la dirigenza dell’As Roma deciderà l’allenatore che guiderà la nostra squadra nella prossima stagione. La maggior parte della tifoseria romanista, come dimostrano numerosi sondaggi, vorrebbe sulla panchina Mr. Zdenek Zeman, allenatore capace di far sognare per il suo gioco offensivo e spettacolare. Sfortunatamente le cronache di stampa indicano l’intenzione da parte della dirigenza di effettuare scelte diverse.

Mr. Pallotta, ci rivolgiamo a lei perché non si perda una grande occasione: Mr. Zeman è l’unico allenatore in grado di dare entusiasmo, necessario anche per le sfide societarie che il vostro gruppo intende intraprendere con l’As Roma.

Nei due anni in cui Mr. Zdenek Zeman (1997-1999) ha guidato la Roma, è stato registrato il massimo numero di spettatori medi degli ultimi venti anni allo Stadio Olimpico. Lei ha giustamente detto: “la Roma non deve avere paura di nessuno”. Allora, non abbia paura, ascolti la voce della maggioranza dei tifosi e scelga Zdenek Zeman”.

Parte della tifoseria giallorossa ha voluto chiedere l’ingaggio di Zeman attraverso striscioni esposti allo Stadio Olimpico e fuori ai cancelli del centro sportivo di Trigoria. Ma non solo; molti sostenitori della Roma hanno tempestato le radio locali per sostenere la causa del boemo.  Alcune foto che non hanno bisogno di commenti.