Calciomercato Sampdoria, Antonio Cassano tra la rescissione e l’addio al calcio

Pubblicato il 19 Gennaio 2017 - 16:04 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Sampdoria, Antonio Cassano tra la rescissione e l'addio al calcio

Calciomercato Sampdoria, Antonio Cassano tra la rescissione e l’addio al calcio (Ansa)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – L’avventura di Antonio Cassano con la maglia della Sampdoria è ai titoli di coda. Il calciatore barese saluta il blucerchiato con centoquaranta presenze e 42 gol all’attivo. Ottenuta la rescissione del contratto, Antonio Cassano avrà tempo fino a febbraio per decidere se continuare a giocare a calcio o ritirarsi dall’attività agonistica.

Ad oggi nessuna delle due opzioni prevale sull’altra, Antonio Cassano sta pensando a cosa ‘fare da grande’. Molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno al suo procuratore perché Cassano ha bisogno di nuovi stimoli, di motivazioni forti, per continuare a giocare a calcio.

In Italia solamente Palermo e Virtus Entella hanno bussato alla sua porta. Il Palermo ha le potenzialità economiche per accontentarlo ma Cassano non è convinto di invischiarsi in una lotta per non retrocedere, mentre l’Entella gli permetterebbe di restare vicino alla sua famiglia ma il club ligure milita in Serie B e non riesce ad accogliere le sue pretese economiche.

Cassano deve anche capire se ha intenzione di restare in Italia a tutti i costi o se ha la voglia di tentare una esperienza all’estero. Fuori dall’Italia non gli mancano gli estimatori e Cassano potrebbe tentare una ‘ricca’ esperienza nel campionato cinese. Fant’Antonio deve prendere una decisione entro febbraio.