Calciomercato Sampdoria, Budimir-Schick: si lavora per la chiusura

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 22 Giugno 2016 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Sampdoria, Budimir-Schick: si lavora per la chiusura

Calciomercato Sampdoria, Budimir-Schick: si lavora per la chiusura

GENOVA – Calciomercato Sampdoria: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Sampdoria spera di chiudere positivamente le trattative per gli acquisti di Budimir e Shick. In uscita, il Napoli resta alla finestra per Soriano. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

Antonio Romei, consigliere del presidente sampdoriano Massimo Ferrero, ha rilasciato oggi a Radio Crc alcune dichiarazioni sul mercato blucerchiato: mirino puntato sugli attaccanti, con le piste più calde che portano ad Ante Budimir, bomber del Crotone, e Patrik Schick, punta centrale di proprietà dello Sparta Praga.

“Stiamo provando a definire per Budimir e per Schick, il direttore sportivo della Samp sta lavorando per chiudere questi due movimenti: nel calciomercato ci vuole rapidità, sappiamo come funzionano le cose, e per questo finché non arriveranno le firme non saranno operazioni ufficiali”.

Budimir ha appena chiuso una stagione che lo ha fatto entrare nei taccuini di molti osservatori, con 17 gol in 41 partite. Schick invece è un nome più esotico: 20 anni compiuti a gennaio, prestito al Bohemians 1905 dove ha collezionato 28 presenze e 8 gol,. Per lui si era parlato anche di un interesse da parte della Roma.