Calciomercato Sampdoria: Cassano, Pazienza, Rigoni, tutte le trattative

Pubblicato il 22 Luglio 2012 - 13:43 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Cassano (LaPresse)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA La Sampdoria di Ciro Ferrara è una delle squadre più attive in questo primo mese di calciomercato, i tifosi sono al settimo cielo per il rendimento nelle prime amichevoli di Maxi Lopez e Lorenzo De Silvestri.

Il sogno, al momento impossibile, è Antonio Cassano. Il presidente Garrone ha detto che Cassano in questo momento non rientra nei piani della Sampdoria ma le dichiarazioni degli addetti ai lavori non sono sempre veritiere.

Basti pensare a Galliani che ai tifosi del Milan aveva detto che Thiago Silva e Ibrahimovic sarebbero rimasti al 99,9%. Inoltre Cassano ha litigato pesantemente con la dirigenza rossonera dopo le sue dichiarazioni ad Euro 2012: “Milan notevolmente più debole e ridimensionato senza Thiago Silva”.

Altro elemento da prendere in considerazione: Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, non si è mai ambientata a Milano e gradirebbe un ritorno nella città di Genova dove la coppia era serena e felice.

La Sampdoria sta per chiudere la trattativa per Pazienza. L’ex centrocampista della Juventus e del Napoli gradirebbe un trasferimento a Genova, sponda Samp, per poter giocare con continuità e puntare alla Nazionale.

La Sampdoria sta trattando anche Marco Rigoni, centrocampista del Novara dalle spiccate doti offensive. La trattativa è ben avviata e potrebbe concludersi nei prossimi giorni.