Calciomercato Sampdoria: Cassano, Rigoni, Leandro Damiao, tutte le trattative

Pubblicato il 21 Luglio 2012 - 11:26 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – La Sampdoria è la grande protagonista di questa finestra di calciomercato; i blucerchiati hanno già ingaggiato Maxi Lopez e De Silvestri ed ora stanno trattando anche altri grandi calciatori.

Le smentite di Garrone non devono fare testo, la Sampdoria è davvero vicina ad Antonio Cassano. L’ex attaccante del Bari considera chiuso il rapporto con il Milan e gradirebbe il ritorno a Genova, sponda Samp.

Cassano non ha gradito le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva e come al solito non si è nascosto. Cassano ha criticato pubblicamente il Milan nel corso di una conferenza stampa ad Euro 2012.

Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha convinto il marito e per questa ragione sono molte le possibilità di un Cassano di nuovo con la maglia della Sampdoria.

I tifosi sono divisi su Antonio Cassano: molti lo amano ancora, altri non hanno digerito il suo addio di qualche anno fa.

La Sampdoria sta inseguendo anche un altro grande attaccante: si tratta di Leandro Damiao. Il centravanti dell’Internacional gradirebbe molto il trasferimento in un campionato importante come la serie a.

Il Milan ha provato ad ingaggiare Damiao ma in questo momento i rossoneri si stanno ridimensionando e non hanno le possibilità economiche per soddisfare le richieste del calciatore.

La Sampdoria invece è molto ambiziosa e ha ottime disponibilità economiche. Damiao sarebbe pronto a dire sì ai blucerchiati. L’operazione potrebbe chiudersi la prossima settimana.

Il terzo nome nel mirino della Sampdoria è Rigoni del Novara. Non è un campione ma potrebbe essere molto utile come alternativa ai titolari della Sampdoria.