Calciomercato Sampdoria, Garrone: “In settimana il nuovo allenatore”

Pubblicato il 24 Maggio 2010 - 12:15 OLTRE 6 MESI FA

“In settimana si concluderà la definizione del nuovo allenatore, ma posso dire che è tutto assolutamente sotto controllo. Di Carlo? Sono tanti gli allenatori che mi piacciono”. Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, a margine della festa di fine anno del progetto Mus-E per le scuole genovesi, sorride alle domande dei giornalisti sul nuovo allenatore della Sampdoria.

Parlando di Marco Storari, protagonista della cavalcata blucerchiata fino al quarto posto, Garrone ha detto: “In 5 mesi si è dimostrato un portiere straordinario. Era portiere di riserva al Milan ma con noi ha contribuito fortemente a farci arrivare al quarto posto. Quante palle ho pensato che fossero gol ed invece poi parava sempre!”.

Il futuro di Storari per ora si chiama Milan ma non è detta l’ultima parola. “Speriamo che il suo desiderio (di rimanere alla Samp ndr) e anche il nostro si possa avverare. Vederlo secondo portiere al Milan sarebbe un grande delitto. Se il Milan lo vuole tenere suggerirei a Galliani di farlo primo portiere, se lo vuole cedere vedremo il costo del cartellino”. Garrone ha parlato anche di nazionale: “Spero in settimana di fare un salto al Sestriere per incontrare i nostri azzurri Palombo e Pazzini. Ma anche i nostri difensori, penso a Lucchini e Gastaldello avrebbero meritato la convocazione. Sono due ragazzi straordinari e grandi calciatori. Senza parlare poi di Cassano, avrebbe portato un valore aggiunto. Ma ormai mettiamoci una pietra sopra”.