Calciomercato Sampdoria, Giampaolo o Pioli dopo addio Montella

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2016 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo o Pioli dopo addio Montella

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo o Pioli dopo addio Montella

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sampdoria: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il colpo di scena dell’addio di Montella (nuovo tecnico del Milan) costringe la Sampdoria a cercare un nuovo allenatore. Certo, fissare una clausola per Montella, permetterà al club blucerchiato di potersi muovere sul mercato – anche quello dei tecnici – con un milioncino in più garantito. Per questo all’orizzonte si profila un testa a testa affascinante per la panchina: Giampaolo o Pioli, con il primo in vantaggio sul secondo.

Tutto resta legato a quel che accade a Milano, ma Giampaolo, che il Milan aveva bloccato prima di virare su Montella, potrebbe essere privilegiato sul collega Pioli, con cui la Sampdoria ha già raggiunto un’intesa di massima. L’allenatore che la Lazio ha messo alla porta sul finire dello scorso campionato, può rimettersi subito in pista.

Rumors anche su Prandelli, ma la decisione definitiva verrà presa senza fretta, anche perché le fatiche dei doriani cominceranno dopo rispetto agli altri: il 19 luglio. Nel frattempo, l’accordo con Ante Budimir è cosa fatta: “Ha firmato due giorni fa per la Samp”, ha rivelato Ursino, diesse del Crotone.