Calciomercato Sampdoria: Poli, De Silvestri, Pazzini, tutte le trattative

Pubblicato il 15 Luglio 2012 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – La Sampdoria di Ciro Ferrara è la squadra più attiva in questa finestra di calciomercato: dopo l’arrivo di Maxi Lopez sta per concretizzare la cessione di Poli al Napoli.

Poli è un calciatore che si è messo in evidenza con la maglia della Sampdoria ma lo scorso anno ha giocato, poco, alla corte dell’Inter di Andrea Stramaccioni.

L’Inter avrebbe rivoluto il calciatore anche per la prossima stagione ma il Napoli, dopo la cessione di Lavezzi, aveva più fondi per avere la meglio in questa trattativa di calciomercato.

La Sampdoria sta per chiudere la trattativa per Lorenzo De Silvestri. Il calciatore ex Lazio ha da sempre simpatizzato per i blucerchiati e sarebbe molto felice di un trasferimento a Genova.

La Fiorentina ha scaricato De Silvestri perchè il calciatore, molto forte dal punto di vista atletico,  è decisamente scarso tecnicamente e per questa ragione non rientra nei piani dell’allenatore Vincenzo Montella.

Il sogno della Sampdoria è Giampaolo Pazzini. Il calciatore dell’Inter sognerebbe il ritorno nella Sampdoria ma in questo momento i nerazzurri preferirebbero cederlo nelle leghe estere.