Calciomercato, la Sampdoria ci prova per… Ibrahimovic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2018 - 13:19| Aggiornato il 26 Novembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, la Sampdoria ci prova per... Ibrahimovic (foto Ansa)

Calciomercato, la Sampdoria ci prova per… Ibrahimovic (foto Ansa)

ROMA – Ibrahimovic… alla Sampdoria. Questa l’ultima pazza idea del presidente Massimo Ferrero che in questi giorni sta corteggiando il calciatore svedese. Ibra però vorrebbe sì tornare in Italia, ma al Milan. Se la squadra rossonera di Gattuso però non si convincerà dell’operazione allora sarà la Sampdoria a farsi avanti. 

Intanto il calciatore intervistato dalla rivista “Sport”, ha parlato del suo trasferimento a Los Angeles. E lo ha fatto in pieno stile Ibra: “Los Angeles non ha scelto me. Io ho scelto Los Angeles”.

“Mia moglie – racconta Ibra – ha detto che un giorno le sarebbe piaciuto vedere cosa significasse vivere negli Stati Uniti, a Los Angeles: questa è stata una delle molte ragioni della mia scelta. Los Angeles non ha scelto me, io ho scelto Los Angeles. Sentivo che stavo dando agli americani qualcosa che prima non avevano e ho fatto loro un grande regalo. Hanno capito subito chi e cosa fossi e che tutte le cose che ho detto sarebbero accadute, mi ci sono voluti 10 minuti per presentarmi e farmi conoscere”.

Dopo l’esperienza americana, Ibra é perciò pronto a ritornare. Sapremo presto se sarà con i rossoneri o i blucerchiati.