Calciomercato Sampdoria, ultim’ora. Cassano-magazzinieri, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2016 - 17:10 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Sampdoria, ultim'ora. Cassano-magazzinieri, la notizia clamorosa

Calciomercato Sampdoria, ultim’ora. Cassano-magazzinieri, la notizia clamorosa
FOTO ANSA

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sampdoria: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Sport Mediaset, Antonio Cassano è ormai definitivamente fuori da ogni progetto della Sampdoria: zero possibilità di conquistare la fiducia di Giampaolo, allenamenti a parte e, come confermato da Carolina Marcialis, adesso l’attaccante – per decisione del club – utilizza anche spogliatoi diversi rispetto a quelli dei compagni: “Antonio è contento di cambiarsi con i magazzinieri e lo farà tutto l’anno – scrive la moglie di Cassano su Twitter -. #noproblem #nonmollaremai #amoremio”.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sampdoria: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il rapporto tra Cassano e la Samp si è rotto irrimediabilmente dopo la litigata post derby avvenuta nella scorsa stagione tra Fantantonio e Romei. Come prosegue Sport Mediaset, con il presidente Ferrero la situazione non si è più ricomposta e adesso per l’attaccante, nel caso in cui non dovesse trovare una sistemazione entro la fine del mercato (resta ancora viva l’ipotesi Entella), si prospetta una stagione da fuori rosa.

La Virtus Entella è la squadra di calcio di Chiavari, una città di 27 mila abitanti in provincia di Genova, che nel 2010 militava addirittura in Serie D. Da lì una programmazione vincente e, per un miracolo di bravura del suo patron Antonio Gozzi, è arrivata la promozione in Serie B. La Virtus Entella è una delle società più solide del campionato cadetto dal punto di vista economico ma, nonostante questo, fa riflettere il fatto che un ormai ex fuoriclasse come Antonio Cassano si sia ridotto addirittura a scendere di categoria, negli ‘inferi’ della Serie B.

Del possibile trasferimento di Antonio Cassano alla Virtus Entella, il classico calciatore genio e sregolatezza che ha pagato a caro prezzo il suo cattivo carattere, parla Il Messaggero in un articolo a firma di Giampiero Timossi:

Uomini di ferro. Sono quelli che servirebbero per rigenerare una proposta politica alternativa al centrosinistra. Antonio Gozzi ha 62 anni, è presidente di Federacciai, ceo del gruppo siderurgico Duferco e numero uno dell’Entella, squadra della città ligure di Chiavari: «Volete sapere se Antonio Cassano arriverà all’Entella? E’ quello che vogliamo, lo aspettiamo, pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Ora però serve che la Sampdoria ci venga incontro sull’ingaggio».