Calciomercato, Seedorf al Milan. Possibile annuncio lunedì 3 giugno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2013 - 18:01 OLTRE 6 MESI FA
seedorf

Seedorf (LaPresse)

MILANO – L’annuncio di Clarence Seedorf come nuovo allenatore del Milan potrebbe arrivare lunedì 3 giugno. A dare l’indiscrezione è il sito Panorama.it.

Come scrive il sito del settimanale, “al numero uno milanista non interessa affatto incontrare Max Allegri. Berlusconi da mesi ha già fatto la sua scelta: via il tecnico livornese e al suo posto Clarence Seedorf. Il tutto nell’ottica di un riassestamento societario, in cui verranno conferiti maggiori poteri alla figlia Barbara e a Filippo Galli. Con il rientro di un certo Paolo Maldini, inviso a parte dell’attuale management di via Turati.”

Seedorf partirà per l’Europa dopo la gara del suo Botafogo contro il Santos in programma il 30 maggio alle ore 00:30 italiane. L’olandese dovrebbe far tappa prima in Georgia per festeggiare, insieme all’ex compagno Kakha Kaladze, il decennale del trionfo del Milan contro la Juventus in finale di Champions League. Poi arriverà in Italia dove sarebbe già pronto un contratto biennale da poco più di 1,5 mln all’anno col Milan.