Calciomercato Ternana, preso Ledesma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 gennaio 2017 11:57 | Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2017 11:57
Calciomercato Ternana, preso Ledesma (foto Ansa)

Calciomercato Ternana, preso Ledesma (foto Ansa)

TERNI, 20 GEN – Colpaccio della Ternana. Nella notte l’ex centrocampista della Lazio Ledesma ha sottoscritto il suo nuovo contratto con la squadra allenata da Benny Carbone in Serie B.La Ternana, penultima in classifica, lotta per non retrocedere.

Chiusa l’avventura alla Lazio nell’estate 2015, Ledesma era passato per il Santos ed era rimasto al Panathinaikos fino a dicembre. Adesso si era svincolato e ha accettato il passaggio in Umbria: per lui già questa mattina il primo allenamento con Carbone.

Classe ’82, Ledesma ha iniziato la sua carriera con il Boca Juniors per poi giocare con il Lecce, la Lazio, di cui è stato capitano, poi il Panathinaikos e il Santos.

“Ledesma – ha detto Benny Carbone – Credo sia il più in forma di tutti, ha giocato sempre. In queste due settimane mi ha detto che si è allenato con un preparatore atletico. Può essere utilizzato già da Pisa? Ci sto pensando per l’importanza della partita. Il Pisa in questo momento ha entusiasmo e una tifoseria calda. E’ una partita che vale 7 punti. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione il prima possibile e con la mentalità giusta. Ci stiamo rinforzando e la società mi sta assecondando in tutto”.