Calciomercato Ternana: Radakovic per la difesa, piacciono Galabinov e Favasuli

Pubblicato il 8 Gennaio 2013 - 22:11 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Ternana: Galabinov obiettivo per l’attacco (LaPresse)

ROMA – La Ternana di Mimmo Toscano sta approfittando della sosta, il campionato di Serie B riprenderà solamente a fine gennaio, per completare la rosa nel corso del calciomercato invernale.

I rossoverdi hanno bisogno di rinforzi in difesa, dove molti titolari sono andati ko nella prima parte della stagione, ed in attacco.

Obiettivi vecchi e nuovi. Da Bologna potrebbe arrivare il promettente Uros Radakovic. Si tratta di un difensore classe 1994 che non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione.

Radakovic è un calciatore di grande talento che nonostante la giovane età ha già giocato 17 partite nel campionato serbo con la maglia del Novi Sad. Il Bologna sarebbe disposta a cederlo solamente in prestito.

La Ternana sta seguendo anche due attaccanti che stanno facendo molto bene in Lega Pro e per questo motivo hanno suscitato l’interesse di molte società di Serie B.

Il primo è Galabinov del Gubbio. Il calciatore potrebbe trasferirsi alla Ternana in questa finestra di calciomercato anche perchè è ottimo il rapporto tra le due società e non a caso i rossoverdi hanno giocato le prime due partite interne di questo campionato proprio a Gubbio.

Il secondo è Favasuli del Pisa. Il bomber di Locri è un classe 1983: letale sotto porta e generoso nel rientrare a centrocampo per aiutare i compagni di squadra.

Queste tre trattative potrebbero concludersi nel giro di quindici giorni.