Calciomercato Ternana: Sforzini e Barone nel mirino. Bonazzoli verso Padova

Pubblicato il 29 Dicembre 2012 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Ternana: Sforzini obiettivo numero uno per l’attacco (LaPresse)

TERNI – Il calciomercato di Serie B è in fermento e dopo le partite di domani si entrerà nel vivo degli affari che poi verranno perfezionati a gennaio.

La Ternana è in emergenza. Sono fuori per infortunio Meccariello, Pisacane, Di Deo e Nolè. La squadra di Mimmo Toscano ha bisogno di innesti di qualità per raggiungere la salvezza. 

La Ternana ha lasciato stare la pista Bonazzoli, il calciatore si trasferirà ad ore al Padova di Franco Colomba, e sta concentrando tutte le sue forze su Nando Sforzini del Grosseto.

Sforzini è molto legato al Grosseto ma è evidente come un calciatore del suo calibro non può militare nell’ultima in classifica della serie cadetta.

Sforzini sarebbe il bomber ideale per la Ternana: negli ultimi anni ha realizzato 38 gol in 77 partite. Una media eccellente per il campionato di Serie B.

In casa Ternana è ancora di moda il nome di Simone Barone.

Il campione del mondo con la nazionale di Marcello Lippi è da mesi senza squadra e spera nella chiamata di qualche club di Serie B nella sessione di gennaio.

Barone è reduce da due esperienze insufficienti con il Livorno ed il Cagliari e desidera rilanciare la sua carriera in qualche formazione della serie cadetta.