Calciomercato Torino, Andrea Belotti furioso: “Io un caso? Falsità”

Pubblicato il 16 gennaio 2018 18:49 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 18:50
CALCIOMERCATO-TORINO-BELOTTI-CASO

Calciomercato Torino, Andrea Belotti furioso: “Io un caso? Falsità”.
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

TORINO –  “Io un caso, una patata bollente? Nulla di più falso e assurdo”. Andrea Belotti si sfoga così, su Twitter, bollando come una bufala anche le indiscrezioni di stampa sul presunto “gelo” tra lui e il presidente Urbano Cairo per la promessa – fino ad ora non mantenuta – di adeguare il contratto all’attaccante.

Il tweet dell’attaccante su rigoroso sfondo granata, quasi a voler sottolineare l’immutato legame con il club e con l’ambiente granata, che alcuni vorrebbero distratto dalle voci di mercato che lo danno ora al Milan, ora allo United o all’Atletico.

Nessun caso, dunque, secondo capitan Belotti, tornato in questi giorni al lavoro per recuperare dall’ennesimo infortunio di una stagione tribolata. Soltanto 4 i gol fino ad ora realizzati dal bomber, tra cui quello spettacolare in rovesciata al Sassuolo, prossimo avversario dei granata.

Difficile che domenica possa tentare di ripeterlo: il numero 9 fino ad ora ha svolto lavoro personalizzato e, quindi, sarà più probabile rivederlo in campo la domenica successiva contro il Benevento.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other