Calciomercato Torino, Zaza con Belotti per un attacco Nazionale

Pubblicato il 18 giugno 2018 14:16 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 14:16
Calciomercato Torino, Zaza con Belotti per un attacco Nazionale

Calciomercato Torino, Zaza con Belotti per un attacco Nazionale
(Ansa)

TORINO – A Torino si sogna in grande. L’obiettivo è quello di sfruttare questa finestra di calciomercato per allestire una rosa competitiva con un attacco “Nazionale” che prevede la presenza contemporanea del Gallo Belotti e di Simone Zaza. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Dopo il rigore fallito contro la Germania, con una rincorsa infinita, Zaza ha ritrovato l’azzurro e ha anche segnato contro l’Olanda. E’ in uscita dal Valencia e vorrebbe tornare in Italia.

Come scrive Tuttosport, Zaza è stato messo sul mercato, dal Valencia. Non vive male questa situazione, anche perché un ritorno in Italia lo attrae, in ottica pure Nazionale. Nei giorni di Coverciano ha parlato molto dell’ambiente granata con Andrea Belotti. Col quale potrebbe formare una coppia da sogni, non soltanto azzurri.

Con un tandem d’attacco del genere, l’Europa per il Toro non sarebbe più una chimera. Certo, nelle dinamiche del mercato granata dovrebbero sbloccarsi alcune situazioni, tali da non rendere Zaza alternativo a Belotti, bensì complementare. Due giocatori che si sposerebbero alla perfezione con il 3-5-2 di Mazzarri.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other