Calciomercato Udinese, Stefano Colantuono: “Rosa validissima”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2015 19:15 | Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2015 19:15
https://www.blitzquotidiano.it/sport/atalanta-sport/colantuono-al-giornalista-che-cazzo-domande-me-fai-video-1761006/

Colantuono nella foto LaPresse

UDINE – “La rosa è valida, ci sono giocatori che per mille motivi l’anno scorso non hanno reso come ci si aspettava. Il mio lavoro, coadiuvato dallo staff, sarà indirizzato a rilanciare questi calciatori. Poi vedremo, se mancheranno dei tasselli si cercherà di fare scelte giuste ma senza avere fretta”.

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Udinese Stefano Colantuono nel corso di un’intervista in esclusiva che andrà in onda questa sera su Udinese channel, in vista del ritiro pre-campionato che partirà il 6 luglio.

“Occorre calma e tranquillità. Il mercato chiude a fine agosto e c’è tutto il tempo. Sia la società che il sottoscritto abbiamo le idee molto chiare”, ha aggiunto spendendo subito qualche parola sui nuovi innesti Adnan, “le premesse sono buone, deve solo confermarle”, e Edenilson, “reduce da un campionato straordinario con il Genoa. Rientra da un prestito, va considerato un acquisto a tutti gli effetti”. Mentre i “senatori” Di Natale, Pinzi, Domizzi e Danilo, saranno lo “zoccolo duro, i punti di riferimento per i nuovi e per i giovani sia in campo che fuori”.

Con la stagione ai nastri di partenza, il tecnico si aspetta “grandi cose. La struttura dove lavoreremo è all’avanguardia e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Sono felice perché non capita tutti i giorni l’opportunità di lavorare in società come l’Udinese. Per chi fa questo mestiere ci sono le condizioni ideali. Sono felice e smanioso di cominciare”.