Carles Perez positivo al coronavirus. L’attaccante della Roma: “Sto bene, sono asintomatico”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Agosto 2020 16:15 | Ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2020 16:17
Carles Perez positivo al coronavirus

Carles Perez positivo al coronavirus. L’attaccante della Roma: “Sto bene, sono asintomatico” (foto ANSA)

Carles Perez è risultato positivo al coronavirus. È stato lo stesso giocatore della Roma a comunicarlo sul suo profilo Instagram.

Carles Perez, attaccante spagnolo della Roma, è risultato positivo al coronavirus. È stato lo stesso giocatore a comunicarlo sul suo profilo Instagram con un messaggio in italiano.

“Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto squadra, ho fatto un tampone per il COVID-19. Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo. Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo. Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai. Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo”.

Proprio questa mattina i giocatori della Roma si erano radunati nel centro sportivo di Trigoria per sottoporsi al test del tampone per poi, domani, iniziare con la preparazione in vista della ripresa del campionato. (fonte AGI)