Carlo Ancelotti: “Ct della Nazionale? Deciderò a giugno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2018 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA
Carlo Ancelotti: "Ct della Nazionale? Deciderò a giugno"

Carlo Ancelotti: “Ct della Nazionale? Deciderò a giugno” (Ansa)

ROMA – “La Nazionale? E’ una decisione che ancora non ho preso, aspetteremo a giugno”: lo ha detto Carlo Ancelotti all’ANSA da New York, a proposito di una possibile chiamata come commissario tecnico degli Azzurri.

Un commento sulla Champions

“Un sorteggio complicato per le italiane nei quarti di Champions League”. Lo ha detto Carlo Ancelotti, secondo il quale “la Juve ha qualcosa in più a livello di esperienza rispetto alla Roma: per i bianconeri é un po’ più abbordabile, per i giallorossi più difficile”.

L’ex tecnico del Milan ha parlato a margine dell’inaugurazione all’Onu di ‘Change the World Model UN’ (CWMUN), la tre giorni in cui 3.000 studenti da tutto il mondo lavorano simulando i lavori delle Nazioni Unite, organizzata dall’associazione Diplomatici.

“A questo punto della Champions League – ha detto Ancelotti – contano i dettagli, basta poco per cambiare le sorti di una qualificazione. La Roma – ha continuato – è uscita dal periodo difficile che ha attraversato e sta andando forte. Auguro a entrambe le squadre di andare in campo e fare bella figura”.