Carmen Di Pietro: “Maradona? Ho avuto una storia con lui negli anni ’90”

Pubblicato il 23 novembre 2017 19:19 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2017 19:19
Carmen-DI-pietro-maradona

Carmen Di Pietro: “Maradona? Ho avuto una storia con lui negli anni ’90” ANSA

NAPOLI – «Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo».

Come scrive Il Corriere dello Sport, la rivelazione è di Carmen Di Pietro, che racconta in esclusiva al settimanale ‘Spy’ (in edicola da venerdì 24 novembre) la relazione clandestina – durata un anno e mezzo – con l’ex fantasista argentino all’epoca in cui era il calciatore più forte del mondo e l’idolo di Napoli.

«Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli – ha raccontato – stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata.

“Posso continuare a lavarti io?”, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. “Certo che sto rischiando”, mi disse. “lo sto facendo per te”.

Allora ero spensierata, libera – ha aggiunto – e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi».

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other