Carolina Marcialis, FOTO verticale su Instagram. E Antonio Cassano…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2016 - 12:46 OLTRE 6 MESI FA
Carolina Marcialis, FOTO verticale su Instagram. E Antonio Cassano...

Carolina Marcialis, FOTO verticale su Instagram. E Antonio Cassano…

GENOVA – Carolina Marcialis fa la verticale e posta la foto su Instagram: in poche ore lo scatto ha fatto registrare migliaia di like.

Racconta Antonio Paviglianiti su Urban Post:

la signora Cassano, mamma di due bambini, si diletta non solo con pesi e sbarra ma anche con alcune tecniche yoga utili per trovare il giusto relax. Ed è così che mentre lei cerca di trovare la giusta posizione, Antonio Cassano, noto simpaticone, pensa bene di fotografarla facendo scatenare i follower di Instagram. In posizione verticale, per mettere in atto il “Shirshana” – tecnica yoga – la bella Marcialis si è mostrata con curve perfette e un costume alquanto attraente: un pezzo di sotto impercettibile che mette in luce il suo fisico tonico.

I fan, ammirando la bellissima Carolina Marcialis, non possono far altro che restare a bocca aperta dinnanzi a cotanta bellezza: del resto, i risultati per l’atleta non sono frutto di casualità ma, piuttosto, di duro lavoro, costanza e motivazione. Intanto, però, Antonio Cassano scherza sottolineando come la sua compagna sia: “Senza fisico”.