Carolina Marcialis, lite con Vieri su Facebook. E poi attacco a Mazzarri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2014 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
Carolina Marcialis, lite con Vieri su Facebook. E poi attacco a Mazzarri

Carolina Marcialis, lite con Vieri su Facebook. E poi attacco a Mazzarri (LaPresse)

ROMA – Lite via Twitter tra Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, e Bobo Vieri con la partecipazione delle compagne di Luca Antonini ed Antonio Di Natale. La Marcialis ha risposte per le rime a Vieri che si era scagliato contro le mogli dei calciatori che criticavano le scelte tecniche degli allenatori dei mariti.

Ne parla in maniera approfondita La Gazzetta dello Sport in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa online.

“Lite a colpi di tastiera tra Bobo Vieri e Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano. A fare (forse) da paciere, Benedetta Balleggi (causa indiretta del dissidio, è la compagna di Luca Antonini) che dopo lo scontro via Facebook tra l’ex bomber azzurro e la principale delle wags del Parma ha invitato tutti ad una chiarificazione milanese.

E nel mezzo ci finiscono anche Antonini e la moglie di Totò Di Natale… Tutto troppo complicato, vero? Andando con ordine, ieri pomeriggio un post sulla pagina Fb del giornalista Gabriele Parpiglia sul comportamento di Lady Pazzini e Lady Antonini (al centro di polemiche nei giorni scorsi per aver espresso giudizi poco lusinghieri nei confronti di Inzaghi e Allegri), dà il “la” ad una reazione a catena.

La moglie di Di Natale, Ilenia Betti, commenta contestando il comportamento delle due donne e sottolineando che certi affari si discutono in privato. Lady Antonini, chiamata in causa, replica: “Basta con le generalizzazioni”. Da “fuori area” arriva la sassata di Christian Vieri: “Hanno sbagliato. Stop, poi ve lo spiegherò”.

 Interviene Luca Antonini: “Se va bene a me che problemi avete voi?” con chiaro riferimento all’ex bomber azzurro. In tackle ecco la Marcialis in questa sempre più appassionante (o evitabile, dipende dai punti di vista…) sfida a colpi di “post”: “Che Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni… Diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri…” Vieri sbotta (e scivola): “Tu chi sei? Informati prima di parlare”.

Reazione ancora di Lady Cassano: “Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno, era una precisazione solo per dirti che magari la prossima volta dai consigli su altro argomento… Anche perché stai mentendo e lo sai”. Irrompe però l’arbitro Benedetta (e “benedetto”, visto che ha stoppato questa polemica), sempre lei, la compagna di Antonini e chiama tutti a raccolta a Milano per chiarire le proprie opinioni e i propri punti di vista. Magari faccia a faccia ed evitando di far sapere tutto a tutti…

Ma non basta alla scatenata Carolina che, subito dopo la fine di Parma-Inter con lo show di Fantantonio, cinguetta velenosa: “Chi di spada ferisce di spada perisce…” in riferimento al fatto che sarebbe stato Walter Mazzarri a causare il burrascoso addio al nerazzurro del marito.

Non contenta, Lady Cassano chiude la sua giornata social ritwittando alcuni messaggi offensivi nei confronti del tecnico livornese attaccato a colpi di “asino” e hashtag polemici come “#mazzarrivattene”.