Carpi-Frosinone 2-1, di De Guzman gol speranza. FOTO

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 13 Marzo 2016 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Carpi-Frosinone, diretta live su Blitz

Carpi-Frosinone, diretta live su Blitz

CARPI – Un calcio di rigore di De Guzman che spiazza Leali. E’ questo il gol che consente al Carpi di superare 2-1 il Frosinone. Un gol che accende le speranze di salvezza del Carpi che ora, sempre penultimo, è a un solo punto proprio dal Frosinone e a due dal Palermo.

 

Carpi-Frosinone segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Carpi-Frosinone calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Braglia di Modena. La partita, gara della ventinovesima giornata di Serie A (all’andata al Matusa di Frosinone è finita 2-1 per il ciociari con i gol di Ciofani e Sammarco).

Carpi -Frosinone sarà visibile su Sky  per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 254. Carpi-Frosinone  è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati al canale Premium calcio 7. Carpi-Frosinone  è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 29a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Le formazioni ufficiali:

CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Lollo, Bianco, Cofie, Letizia; Di Gaudio; Mancosu. All. Castori

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Pryima, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Kragl, Ciofani, Dionisi. All. Stellone