Carpi – Roma, streaming e diretta tv: dove vedere Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2016 - 22:06 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Carpi – Roma, anticipo del venerdì della venticinquesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 da Sky Sport e Mediaset Premium ed in diretta streaming su SkyGo e Premium Play, applicazioni che permettono di vedere la partita su pc, cellulari smartphone e tablet.

Le formazioni ufficiali di Carpi-Roma. 

CARPI: Belec; Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mancosu, Jerry Mbakogu.

A disp.: Brkic, Colombi, Suagher, Daprelà, Porcari, Ghahoré, Verdi, Di Gaudio, Martinho, Kevin Lasagna.
All. Castori.

ROMA: Szczesny; Alessandro Florenzi,  Antonio Rüdiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Vainqueur; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Castan, Maicon, Nura, Zukanovic, Emerson, Pjanic, Keita, Uçan, Sadiq, Iago Falque.

Arbitro: Tagliavento di Terni. Assistenti: Barbirati e Marzaloni. IV uomo: Manganelli. Assistenti di porta: Giacomelli e Baracani.

Prima battere il Carpi, poi pensare a come affrontare il Real Madrid. Luciano Spalletti scorge le trappole nascoste nella trasferta al Braglia di Modena che precede di qualche giorno l’andata degli ottavi di finale di Champions League con le merengue, e prova a disinnescarle in anticipo.

“Turn-over? Qualche ragionamento involontario si fa, la priorità però resta il Carpi e scelgo in funzione della gara di oggi, anche perché se pensiamo a quella successiva vuole dire che non abbiamo capito niente”.

E per rafforzare il concetto, il tecnico della Roma prende come punto di riferimento le prime della classe: “La Juventus ha vinto 14 partite di fila, il Napoli una decina, quindi se vogliamo competere con loro dobbiamo fare filotti straordinari come questi – sottolinea -. Se siamo una squadra di livello dobbiamo per forza assumere quel comportamento di chi si fa trovare pronto nella situazione che vive, senza tralasciare nulla. Noi vogliamo stare al pari delle grandi e per farlo dobbiamo centrare questi successi consecutivi, quindi oggi è fondamentale”.

Insomma, guai a sottovalutare l’impegno, anche perché il Carpi “sta attraversando un buonissimo momento, nel nostro campionato nessuno ribalta l’azione come loro, e Castori è un grandissimo allenatore”.

Vietate distrazioni quindi: “Non vanno disperse energie pensando ad altro, bisogna restare concentrati. E come me la pensano tutti, altrimenti qualcuno lo lasciavo a casa a risposare. La partita è stasera”.