Carrarese delude, Silvio Baldini non si presenta agli allenamenti. La squadra: “Torna, sei il nostro condottiero”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2019 17:53 | Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 17:53
Carrarese delude, Silvio Baldini non si presenta agli allenamenti. La squadra: “Torna, sei il nostro condottiero”

Silvio Baldini

CARRARA – Gesto forte di Silvio Baldini. L’allenatore della Carrarese ha deciso di non presentarsi agli allenamenti, diretti dal suo vice, dopo la brutta sconfitta contro l’Albinoleffe. Il suo gesto serviva per mettere i calciatori di fronte alle loro responsabilità. La squadra ha apprezzato il suo gesto e ha voluto schierarsi dalla parte dell’allenatore con il seguente comunicato pubblicato dalla Gazzetta dello Sport. 

“Al fischio finale della gara Albinoleffe-Carrarese Mister Silvio Baldini ci ha informato della volontà di prendersi una pausa dall’attività tecnica. Questa notizia ci ha fatto rimanere attoniti, ancora più amareggiati e desolati di quello che eravamo già dopo aver subito la sconfitta sul campo.

La squadra, il gruppo ha avuto modo di parlare e confrontarsi ed è emersa, al suo interno, una posizione unanime: continuare il nostro percorso, il nostro progetto ed il nostro proposito con colui che è il perno ed il pilastro della Carrarese, colui che è il trait d’union con i tifosi e la città.

È superfluo ribadire quanto sia la stima e la fiducia che condividiamo con la società e la proprietà e che riponiamo nel lavoro del mister ed è con lui che vogliamo proseguire le nostre battaglie sul campo. Pertanto, mister, vogliamo che tu, quale nostro Unico Condottiero, torni con noi a preparare le partite per cercare di vincere, già a partire da domenica. Ti aspettiamo”.