Lite Cassano-Garrone, stavolta la Samp fa sul serio: richiesta di multa alla Lega Calcio

Pubblicato il 29 Ottobre 2010 - 20:33 OLTRE 6 MESI FA

Richiesta ufficiale da parte della Sampdoria alla Lega Calcio per poter multare Cassano dopo il diverbio con il presidente Garrone. Lo ha comunicato la stessa società attraverso una nota ufficiale, in cui si parla di ”comportamento gravemente offensivo e irrispettoso” del giocatore nei confronti di Garrone.

”In riferimento all’episodio accaduto nella giornata di martedì 26 presso il centro sportivo ‘Gloriano Mugnaini’ – si legge nella nota della società doriana – durante il quale il calciatore Antonio Cassano ha tenuto un comportamento gravemente offensivo e irrispettoso nei confronti del presidente dottor Riccardo Garrone, l’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari”.

L’episodio contestato è stato il rifiuto, da parte di Cassano, di accompagnare Garrone a ritirare il premio “Rete d’Argento”. Cassano avrebbe manifestato il proprio dissenso sbottando in pubblico e questo avrebbe fatto innervosire il presidente blucerchiato.