Cassano: “Il vero Ronaldo non è Cristiano… Totti si sta rincog**onendo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2020 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
Cassano: "Il vero Ronaldo non è Cristiano... Totti si sta rincog**onendo"

Cassano: “Il vero Ronaldo non è Cristiano… Totti si sta rincog**onendo” (foto Ansa)

ROMA –  Show di Antonio Cassano durante una diretta Instagram con Bobo Vieri.

L’ex calciatore di Roma e Real Madrid ha incoronato Luiz Nazario da Lima, “E’ lui l’unico vero Ronaldo“, e ha scherzato su Totti, “Ma quali allenamenti, si sta rincog**onendo…”.

Le dichiarazioni di Antonio Cassano sono riportate dal Corriere dello Sport.

Totti si allena? Ma se non fa nulla tutto il giorno!. Ma quali scale? Si sta rinc******o.

All’Europeo del 2004 potevamo andare più avanti. Se solo tu, Bobo Vieri, fossi stato in forma al 50% saremmo arrivati in semifinale.

Mi ricordo una preparazione davvero stratosferica, con i pesi e le navette. Tu eri in formissima, poi, maledetto ginocchio tuo… sono i momenti, purtroppo.

Giocatore stratosferico, Ronaldo quello vero è uno solo. Mi ricordo che si allenava quando voleva, adesso si usa spesso la parola Fenomeno.

Era una roba imbarazzante per quanto era forte, calciava dal limite di piatto con una facilità, è il centravanti più grande della storia.

Immagina che roba poteva essere con delle ginocchia a posto. Quando mi chiedono di lui, è una cosa fuori dal mondo. Il più grande centravanti della storia.

Ero tranquillo e rilassato, stavo guardando le notizie di calcio. La prima cosa che faccio la mattina è vedere le notizie su Federer e Messi.

Mi metto metto tranquillo a leggere e dopo due minuti arriva la secchiata d’acqua da parte della mia Carolina…”.