Catania, Montella: “I tifosi devono consolare Marino”

Pubblicato il 11 Febbraio 2012 - 13:23 OLTRE 6 MESI FA

Vincenzo Montella (LaPresse)

CATANIA – ”Per noi, l’ideale sarebbe mantenere per 90′ i ritmi della gara di mercoledi’ scorso, magari con meno frenesia”. Il tecnico del Catania, Vincenzo Montella, non nasconde le insidie che il Catania domani affrontera’ nella gara interna con i liguri.

”Il confronto piu’ recente con una Roma in gran forma, caratterizzato da una buona prova – aggiunge l’allenatore dei rossazzurri – ci ha dato maggiore convinzione, ma non ci basta: abbiamo voglia e bisogno, anche per la classifica, di tornare al successo”. E per vincere,  sottolinea Montella ”servono tutte le potenzialita” del Catania: ”il Genoa, infatti – spiega l’allenatore degli etnei – ha trovato una dimensione importante ed è in un gran momento, impreziosito da tre vittorie interne consecutive contro grandi squadre”.

”Mie sensazioni particolari da ex? No, sono trascorsi troppi anni – osserva l’ex ‘aeroplanino’ – non credo che vivro’  emozioni diverse dalle altre partite casalinghe. Il ritorno di Pasquale Marino? So cosa ha fatto per il Catania e sono sicuro che il pubblico catanese lo abbraccera’, ma spero anche – chiosa Montella sorridendo – che lo consolera’ a fine gara…”.