Catania, Pulvirenti: “Non compro il Cordoba”

Pubblicato il 23 Dicembre 2010 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA

Niente Cordoba. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, smentisce le notizie provenienti dalla Spagna riguardanti l’acquisizione delle quote azionarie della societa’ andalusa. Il passaggio di proprieta’, annunciato dal sito ufficiale del club biancoverde e ripreso dalle maggiori testate giornalistiche iberiche, non avverra’.

Stamani la societa’ rossazzurra ha divulgato, attraverso il proprio sito web, un comunicato per precisare la propria posizione: ”Al Calcio Catania, come ad altre societa’ e gruppi dirigenziali che operano nel panorama nazionale ed internazionale, e’ stata prospettata la possibilita’ di un accordo teso a garantire un sostegno tecnico ed economico, ma la semplice valutazione di tale possibilita’ non configura minimamente il passaggio di proprieta’ del club spagnolo.

Risultano pertanto non veritiere e fuori luogo le ipotesi di definizione della cessione e di nuovo organigramma societario prontamente e fantasiosamente elaborate. Assolutamente sconosciuta risulta infine Augusta Business Capital, societa’ spagnola che sarebbe al centro dell’operazione”.