Catania-Milan, gol fantasma di Robinho. Allegri: “Ora tutti zitti”

Pubblicato il 31 Marzo 2012 - 21:20 OLTRE 6 MESI FA

Particolare del gol fantasma di Robinho colto dalle telecamere di Sky e Mediaset

CATANIA –  E’ arrabbiato Massimiliano Allegri che ai microfoni di Sky Sport, commentando l’episodio del gol fantasma di Robinho, con il salvataggio di Marchese sulla linea manda un chiaro messaggio alla Juventus e invita a non parlare degli arbitri. ”Era difficile da vedere, ma quello di Robinho era gol.

Come i due fuorigioco – dice l’allenatore del Milan – ma non e’ questione degli arbitri, tutti parlano, ma si dovrebbe stare zitti. Visto che gli altri si lamentano lo facciamo anche noi. Noi non brontoliamo mai ma dobbiamo tutelarci”.

”Il problema e’ che molti parlano e invece dovrebbero stare zitti – dice ancora Allegri a Sky -. Oggi ho letto di nuovo che qualcuno vuole dei vantaggi, noi abbiamo giocato cinque partite equilibrate e ogni volta abbiamo subito episodi contro”.

”Posso anche dire quali sono le partite – dice ancora Allegri -: stasera, contro la Juventus quando il campionato sembrava chiuso, a Firenze, a Roma col rigore dato e poi tolto. Le uniche quattro gare equilibrate che abbiamo giocato. Bisogna stare zitti, ho letto altre dichiarazioni, ma il gol di Muntari vale tutto il campionato. Noi non facciamo mai polemica, ma poi tornano di nuovo a parlare degli arbitri. A questo punto anche io parlo degli episodi arbitrali”.