Catanzaro-Cosenza 1-3: decide Sassano. Per i rossoblù sarà derby con la Reggina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2014 - 16:23 OLTRE 6 MESI FA
Catanzaro-Cosenza 1-2: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Catanzaro-Cosenza 1-2: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

CATANZARO – Catanzaro-Cosenza 1-3: gli highlights, ecco come vederli su Sportube.tv – Lega Pro Channel. Sul canale web ufficiale della Lega Pro si possono vedere gli highlights del derby valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Lega Pro 2014-15.

Al 90′ il risultato finale è Catanzaro-Cosenza 1-3. Al vantaggio giallorosso (14′ Morosini) ha risposto De Angelis al 16′ su rigore. Al 38′ ospiti in vantaggio con Sassano. Terzo gol cosentino ancora con con Sassano (72′).

Al 74′ Catanzaro in 10 per l’espulsione di Martignago. Al 93′ espulso fra i giallorossi anche Pacciardi.

Finisce fra le contestazioni della curva di casa, che non ha apprezzato lo scarso impegno degli undici di Moriero in un derby per loro molto sentito.

La gara era ad eliminazione diretta: quindi ai sedicesimi si qualifica il Cosenza, che incontrerà in un altro derby calabrese la Reggina.

Per vedere gli highlights di Catanzaro-Cosenza 1-3 basta andare a questo link:

>>> è il sito di Sportube.tv – Lega Pro Channel

La web tv ufficiale che trasmette tutte le dirette e gli highlights della Lega Pro 2014-15, Coppa Italia compresa. Una volta entrati nella home page di Sportube.tv, andare su EVENTI LIVE e cliccare su Catanzaro-Cosenza.

Dieci giorni le due squadre si sono affrontate in campionato, a Cosenza, ed è finita 0-0. In classifica il Catanzaro è terzo con 14 punti, il Cosenza è penultimo con 3 punti, non avendo mai vinto una partita finora.