Cecchi Paone: “Due gay in Juve-Napoli”

Pubblicato il 17 Ottobre 2012 - 12:20 OLTRE 6 MESI FA
Cecchi Paone: “Due gay in Juve-Napoli” (Foto LaPresse)

NAPOLI – Alessandro Cecchi Paone è sicuro che sabato, nella sfida scudetto tra la Juventus ed il Napoli, tra campo e panchina ci saranno almeno 2 giocatori omosessuali.  Queste le dichiarazioni del conduttore televisivo ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”.

“In Juventus-Napoli ci saranno almeno due giocatori gay in campo, ma mi riferisco in generale allo schieramento potenziale, non ai soli titolari!”.

 Ci sono in tutti i campi della vita normale e quindi ci sono anche in campo, e sono anche i più bravi, ma non perchè ci sia qualcosa in più ma perchè tutta la capacità di nascondersi crea un lavorio particolare fatto per nascondersi e questo crea una tenuta psicologica e fisica pagata a caro prezzo ma che spesso li trasforma in campioni molto più resistenti degli altri. Poi -aggiunge- basta calcolare che per un fattore statistico uno su dieci è omosessuale e quindi in tutti i raggruppamenti umani almeno uno su dieci è gay. 

Comunque ora abbiamo Prandelli che ha detto che ci sono stati e ci saranno omosessual i in questo mondo. Marchisio si è esposto ed ha detto che è favorevole ai matrimoni gay. Quindi anche nel mondo del calcio i tempi sono maturi per una svolta a livello di mentalità”.