Cesena-Como, streaming – diretta tv: dove vedere

di redazione blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 21:57 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cesena-Como, partita valida per la decima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 20.30 ed in diretta streaming su SkyGo, l’applicazione che permette agli abbonati Sky di vedere la partita su pc, cellulari e tablet.

E’ una Serie B, ancora, senza padroni. In vetta, troviamo sette squadre racchiuse in cinque punti. Dalla capolista Crotone (20 punti), alla settima in classifica Bari (15 punti).

Crotone in vetta con 20 punti in classifica, a seguire la corazzata Cagliari a quota 19 punti. Cagliari dal rendimento superlativo in casa ma con troppi incidenti di percorso – 1 pareggio e 2 sconfitte – in trasferta.

Terza posizione per il Cesena a quota 17 punti. Segue il Livorno di Christian Panucci a quota 16 punti.

Poi tre squadre a quindici punti: Spezia, Pescara e Bari. Latina, Brescia e Trapani hanno invece 13 punti in classifica.

Novara in crescita ma fermo a 12 punti per un inizio di stagione negativo. Seguono Vicenza e Virtus Entella a quota 11 punti in graduatoria.

Ascoli, Perugia e Modena hanno 10 punti in classifica. Perugia in crescita dopo la vittoria nel derby contro la Ternana – rigore decisivo trasformato da Ardemagni -.

Nelle parti basse della classifica – zona playout e retrocessione – troviamo Virtus Lanciano e Salernitana a quota 9 punti, Pro Vercelli a otto punti, Ternana ed Avellino a sette punti ed il Como, fanalino di coda del campionato italiano di calcio di Serie B, ad appena 6 punti in classifica.