Cesena, Ficcadenti teme l’Inter: “Sono motivatissimi”

Pubblicato il 30 Aprile 2011 - 15:08 OLTRE 6 MESI FA

Cesena – “Domani ci aspetta una partita difficile, credo che l’Inter verrà con molte motivazioni. Noi cercheremo di fare quello che abbiamo sempre fatto con le grandi squadra, facendo una partita molto attenta senza rinunciare ad attaccare perchè altrimenti si rischia di essere schiacciati in area. All’andata fu una partita strana, una partita aperta, che ci siamo giocati fino alla fine”.

Così l’allenatore del Cesena Massimo Ficcadenti nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Inter. “Domani sarà tutta un’altra partita – prosegue il tecnico dei romagnoli – noi giochiamo per qualcosa di importante, le nostre motivazioni sono molto alte, anche l’Inter cercherà di consolidare la propria classifica.

L’assenza di Colucci ci porterà ad avere meno geometria ma più corsa”. Ficcadenti parla anche di Leonardo e sulla sua scalata alla panchine delle grandi squadre. “Sulla gavetta dico che a me personalmente è servita per fare esperienza come allenatore – replica Ficcadenti – ma ognuno ha la sua strada, di Leonardo ho un’ottima considerazione sia come tecnico che come uomo.

Bogdani valuterà nelle prossime ore se se la sente. Ritrovare Nagatomo mi fa piacere, sono felice per lui per quello che sta facendo, è un ragazzo che merita.