Cesena e Parma pareggiano per 1-1 nel derby emiliano

Pubblicato il 17 Ottobre 2010 - 16:59 OLTRE 6 MESI FA

Diretta, Cesena-Parma 1-1. Gol: Erjon Bogdani 16′. Cristian Zaccardo 28′.

Il Cesena parte bene e si porta in vantaggio al 16′ del primo tempo grazie ad una bella rete del centravanti albanese Erjon Bogdani.

Il Parma reagisce e trova la rete del pareggio al 28′ della prima frazione di gioco grazie ad una bella rete del campione del mondo Cristian Zaccardo.

Blitz ti accompagna nel seguire lo streaming diretta live del campionato italiano di calcio di Serie A cliccando qui.

Introduzione alla partita.

Notiziario di Cesena-Parma. CESENA: FICCADENTI PROVA UN INEDITO 4-4-2 CON SPAZIO PER JIMENEZ Nella partitella Ficcadenti ha schierato un inedito 4-4-2 al quale potrebbe dare fiducia domenica. Assente a centrocampo Colucci per squalifica, l’allenatore potrebbe puntare su Antonioli, Ceccarelli, Benalouane, Von Bergen, Nagatomo, Schelotto, Appiah, Parolo, Giaccherini, Jimenez, Bogdani. Se dovesse optare per questa soluzione, ci sarebbe il debutto da titolare del cileno Jimenez (ex del Parma) che pero’ anche ha mostrato di essere ancora un po’ indietro nella condizione. Se invece il modulo dovesse essere il solito 4-3-3, a centrocampo Caserta sarebbe il favorito per prendere il posto di Colucci. Budan, che da ieri e’ arrivato a Cesena, si sta allenando a parte e si spera che dopo l’intervento chirurgico di giugno possa essere disponibile entro i primi di dicembre. PARMA: BOJINOV FAVORITO SU CRESPO, GIOVINCO ANCORA FUORI E’ confermato che nonostante negli ultimi dieci giorni abbia lavorato per affrettare i tempi di recupero dall’infortunio, Giovinco non sara’ in campo a Cesena. Il fantasista dovrebbe rientrare solo con la Roma e restera’ fuori anche per questo turno assieme a Galloppa e Paloschi. Resta invece in dubbio Lucarelli, che si e’ ancora allenato a parte. Morrone, anche lui reduce da un infortunio, sara’ invece a disposizione di Marino che sembra pronto a ritornare al modulo 4-3-3 con l’innesto dal primo minuto in mezzo al campo di Dzemaili. In attacco Bojinov sembra preferito a Crespo con Marques e Candreva sulle fasce.