Serie A, Cesena-Siena: le formazioni della partita; Destro titolare

Pubblicato il 11 Marzo 2012 - 09:53 OLTRE 6 MESI FA

Destro (LaPresse)

CESENA –  Cesena-Siena, partita valida per la 27a giornata del campionato italiano di calcio di serie a, le formazioni della partita:  Cesena (4-3-1-2): Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Arrigoni, Colucci, Martinho; Santana, Martinez; Malonga.

A disp.: Ravaglia, Rossi, Benalouane, Djokovic, Del Nero, Yabrè, Rennella. All.: Beretta
Squalificati: Pudil (2), Comotto (1), Parolo (1)
Indisponibili: Von Bergen, Guana, Iaquinta, Mutu

Siena (4-4-2): Pegolo, Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Bogdani.
A disp.: Farelli, Pesoli, Belmonte, Parravicini, Mannini, Grossi, Calaiò. All.: Sannino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bolzoni, D’Agostino, Brkic

Mario Beretta ha in marzo il mese dell’anno solare in cui le sue squadre hanno, in sole gare di campionati professionistici, il miglior rendimento in termini di media-punti per gara: 1.47, frutto di 20 successi, 18 pareggi e 15 sconfitte, in 53 panchine. Sannino ha in marzo il mese dell’anno solare in cui le sue squadre hanno, in sole gare di campionati professionistici, il miglior rendimento in termini di media-punti per gara: 1.86, frutto di 15 successi, 11 pareggi e 4 sconfitte, in 30 panchine.

L’ultimo gol ufficiale segnato dal Cesena risale allo scorso 19 febbraio quando, in serie A, fu sconfitto in casa per 1-3 dal Milan. L’autore del gol bianconero fu Pudil al 65′: da allora si contano i restanti 25′ di quel match, piu’ le intere partite di campionato contro Chievo (ko esterno per 0-1), Fiorentina (sconfitta esterna per 0-2) e Catania (0-0 casalingo), per un totale di 295′ di digiuno.    Il Cesena ha vinto solo una delle ultime 13 gare ufficiali disputate in assoluto: e’ accaduto lo scorso 15 gennaio quando, in serie A, si impose per 3-1 in casa contro il Novara. Nelle altre 12 partite prese in esame lo score bianconero e’ di 2 pareggi e 10 sconfitte.    Il Siena e’ una delle 2 squadre della serie A 2011/12 a non aver ancora vinto in trasferta: lo score degli 11 incontri esterni finora disputati dai toscani e’ di 5 pareggi e 7 sconfitte. L’altra squadra senza successi fuori casa e’ il Palermo. (A cura di Football Data).